PASQUALE BRUNI
Foglie sinuose creano sensuali motivi floreali e preziosi segreti che si animano sulle mani della donna che li indossa. Ogni elemento della Natura, tutta la sua forza, s’impone in una collezione da vivere. i gioielliPasquale Bruni ti ammalieranno con design creativi e con la qualità che solo un laboratorio orafo è in grado di offrirti.


Giardini Segreti


Lakshmi


Bon Ton

“Amore per la Natura e per l’universo femminile. Colore e forma in continua metamorfosi tra fiori, lune e stelle.  L’infinita fantasia dei sogni e le travolgenti emozioni del cuore.”

 Eugenia Bruni

Dal 1976 i gioielli Pasquale Bruni sono sinonimo di perfezione e di qualità artigianale: nata come una piccola bottega orafa, oggi Pasquale Bruni è uno dei simboli dell’alta gioielleria italiana, grazie a una gamma di proposte preziose e curate nei più piccoli dettagli con design creativi e sempre originali.
 
Sono molte le collezioni di Pasquale Bruni che potrai trovare da Angeletti: dalla linea Bon Ton, caratterizzata da forme morbide, eleganti e romantiche con i classici fiori a cinque punti, icone del marchio italiano, alla serie Sissi Io Amo, dove le cromie delle pietre preziose si abbinano a ori bianchi e gialli, per una donna contemporanea, dinamica e divertente.