BLANCPAIN
Gli orologi di Blancpain si distinguono per precisione, accuratezza del dettaglio, preziose lavorazioni e i migliori materiali.
Il tutto unito in un perfetto connubio tra tradizione e innovazionetecnologica, per offrire orologi che incarnino i valori tradizionali della casa offrendo un prodotto tecnologicamente avanzato.

  Woman Complete calendar gold -New

Villeret woman ultraplate gold and diamonds

Villeret ultraplate gold

Villeret traditional chinese calendar gold -New-

Villeret annual calendar GMT -New-

Villeret acier

Villeret 6263-1127-55

Retrograd calendar white gold diamonds woman

L-Evolution semainier grande date 8 jours gold

Leman 2885F-1130-53B

Fifty Fathoms Bathyscaphe 5000-1110-B52-A

Fifty Fathom flyback speed command chrono

Fifty Fathom chrono gold

Fifty Fathom acier

Complete calendar moonphase diamonds acier

Women complete calendar moonphase

“Il know-how della nostra Manifattura, la nostra continua ricerca dell’eccellenza e lo spirito creativo dei nostri orologiai e artigiani, gli orologi Blancpain esprimono i valori che ci ispirano: autenticità, passione, passione emozione.”

Nel caso di Blancpain l’accostamento di termini come tradizione e innovazione non costituisce un’antinomia: i due concetti sono al centro della filosofia della Manifattura, che non conosce la catena di montaggio. Come già accadeva in passato, tutti i componenti del movimento sono rifiniti e decorati a mano nel rispetto della tradizione orologiera. Senza mai rinunciare alla sua storia, saldamente radicata nella Vallée de Joux, Blancpain propone una versione attuale dei design, delle complicazioni e dei metodi produttivi del secolo scorso. Decisa a perfezionarli e ad aprire nuovi orizzonti, la Manifattura nutre da sempre l’ambizione di portare l’arte dell’orologeria anche là dove non è ancora mai arrivata.