About Us

40 Years in Jewelry

le nostre nuove collezioni

Disponibili in store!


Nello stesso spirito delle vetture sportive Porsche, gli esclusivi cronografi funzionano sulla base di un sistema interno perfetto dal punto di vista tecnico. L’impiego di meccanismi di fabbricazione svizzera e materiali di grande pregio, come acciaio legato e vetro zaffiro, crea una particolare simbiosi. 
 
La cassa è al tempo stesso solida, sportiva e decisamente bella, proprio come i modelli di auto Porsche. 
Gli orologi rappresentano lo spirito del tempo con un tocco sportivo e la gioia di vivere tipica dello stile Porsche. 
I ricercati orologi della Porsche Driver’s Selection vengono realizzati esclusivamente in quantità ridotte e limitate e sono, non solo per questo, oggetti decisamente particolari.

#porschedesign

Novità da Baselworld 2018

BAUME & MERCIER e INDIAN MOTORCYCLE ® COMPANY presentano l’esclusivo orologio

CLIFTON CLUB INDIAN ® LIMITED EDITION.

Clifton Club Indian® Tributo ad una Leggenda – Ed. Limitata Scout® ***

1901 ESEMPLARI


1901 pezzi, per ricordare l’anno di fondazione della Indian Motorcycle®, un orologio fedelmente ispirato alla livrea dell’iconico modello della Indian Scout®, piccola e leggera.
I segnatempo Clifton Club Indian® esemplificano la sinergia tra estrema puntualità ed eleganza sportiva maschile. Un orologio esclusivo  con
  • quadrante scheletrato, ispirato al modello Scout® della Indian e alla sagoma delle testate del famoso motore bicilindrico a V;
  • logo Indian Motorcycle® inciso sul retro della cassa;
  • contrappeso dei secondi del cronografo con la “I” del logo Indian®;
  • cinturino in pelle marrone chiaro fabbricato dalla Horween Leather Company, ispirato alle selle Indian®

#LegendaryMoments

La gioielleria Angeletti fin dal 1940 accoglie la sua clientela nello showroom del centro storico di Roma ed è specializzata nella vendita di preziosi.

 

La particolarità della gioielleria è quella di affiancare le proprie creazioni di alta gioielleria ai più dinamici brand italiani come Chantecler, Pasquale Bruni e Marco Bicego.