I nostri preziosi eventi

Inaugurazione Negozio Via Bocca di Leone

Mercoledì 8 novembre 2017 nell’accogliente salotto del nuovo showroom,  Marcello Angeletti e la siua famiglia hanno accolto il ricco ed esclusivo parterre di invitati per ammirare in anteprima una selezione di gioielli e orologi di marchi italiani ed internazionali e gustare un frizzante cocktail di benvenuto.
Tra gli ospiti: Matilde Brandi, Loredana Cannata, Milena Miconi, Maria Monsè, Cosima Coppola, Alessia Fabiani, Michelle Carpente, Ilaria Spada, Roberta Lanfranchi, Chiara Tomaselli, Francesca De Martini, Danilo Brugia, Eliana Miglio, Luca Avallone, Andrea Pirri Ardizzone e tantissimi altri personaggi.
La famosa e storica gioielleria Angeletti, fondata nel 1940, la cui precedente sede era in Via Condotti, da sempre simbolo di eleganza e raffinatezza, inaugura il suo nuovo scintillante showroom in Via Bocca di Leone, nel cuore della dolce vita Romana. Una progettazione esclusiva creata ad hoc da Tiziana Rocca per questo New Opening. L’elemento caratterizzante della boutique è il cerchio, al fine di creare uno spazio unico nel suo genere. Ricalcando la linea curva, infatti, il visitatore sarà accompagnato e avvolto nei vari ambienti da un’aurea magica, con il pavimento in travertino romano e marmo emperador, che ne disegna la circolarità; ad enfatizzare la verticalità, invece, ci pensa l’interessante successione di elementi bronzei e i pannelli di ebano che ospitano le vetrine.
Ma Angeletti non è solo questo. Da anni, infatti, vanta una lunga tradizione la celebre collezione di gioielli “Angeletti”, curata nei minimi dettagli e realizzata ad hoc, con materiali di alta qualità, per soddisfare ogni tipo di clientela. Oggi le loro creazioni sono conosciute in tutto il mondo per il loro stile e la loro preziosità.
New Opening, New Character, New Showroom.

Diabolik

2011- La storica location della gioielleria Angeletti di Via Condotti nel cuore di Roma, ha il piacere di accogliere un ospite a dir poco eccezionale: Diabolik.
L’evento è ispirato al ladro più famoso del mondo e di sicuro i dettagli non macano.
Le sue tracce sono ovunque, ovviamente anche nelle vetrine, la sua jaguar si aggira nei paraggi.
Un evento emozionante, sicuramente insolito, all’insegna di gioielli esclusivi; una caratteristica dominante negli anni per la gioielleria Ageletti.

Alla ricerca della Stella Cometa

Giovedì 2 Dicembre 2010, la gioielleria Angeletti  propone di andare “Alla ricerca della Stella Cometa”. Un cocktail durante il quale l’arte presepiale si sposa con l’alta gioielleria.
Accanto ai meravigliosi gioielli proposti dalla famiglia Angeletti , il laboratorio d’Arte Presepiale Napoletana “I Figurari” di Armando Piscitelli mostra i suoi presepi e suoi pastori.
Un connubio perfetto con un Comitato d’Onore altrettanto perfetto: Federico Bianchi, Ottavia Caracciolo d’Aquara, Paolo Colucci, Maria de Mase, Raphaël Leonetti di Santo Janni, Rosarina Marigliano Caracciolo, Annalisa Mignogna, Maria Monsé, Giuliano Palazzo,  Roberto Pasca di Magliano, Riccardo Paternò di Montecupo e Cristina Rondinò di Miglione.

Smile and Shine

Una mostra fotografica a dir poco coinvolgente, quella svoltasi nella gioielleria ANGELETTI in Via Condotti.

Organizzata da Maria Marigliano Caracciolo con le fotografie di Alberta Cuccia e Margherita Tamraz Federici.
I protagonisti indiscussi sono i gioielli, per l’occasione indossati da meravigliose donne romane che ne hanno esaltato la bella con i loro sorrisi